Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Categorie simili

ABBA Voyage

Il 27 maggio 2022, ABBA Voyage ha debuttato a Londra, quasi 50 anni dopo la vittoria degli ABBA all'European Song Contest di Brighton, in Inghilterra, con il brano di successo "Waterloo" nel 1974. Da allora, gli ABBA hanno pubblicato una serie infinita di canzoni di successo finché non hanno smesso nel 1982, o si sono ”presi una pausa", come hanno detto loro stessi.

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che gli ABBA hanno fatto musica insieme. Ma ora hanno deciso che è giunto il momento di porre fine alla pausa e di tornare insieme sul "palco".

A dire il vero, l'ispirazione principale che ha spinto gli ABBA a registrare nuova musica deriva dal loro forte coinvolgimento nella creazione del concerto più insolito e spettacolare che si possa sognare: "ABBA Voyage". Durante l’ABBA Voyage potrai ascoltare molti dei loro grandi successi e alcune delle loro nuove canzoni.

Sedendoti in poltrona come spettatore o ballando in pista di fronte al palcoscenico, guarderai gli Avatar digitali degli ABBA che si esibiscono nelle loro canzoni nell'arena costruita su misura per loro a Londra.

Gli ABBA chiamano il concerto "Voyage" ed è realizzato sulla base di una tecnica inedita, mai vista prima dal vivo. Con l'aiuto di loro stessi in versione giovane sotto forma di Avatar, gli ABBA viaggeranno nel futuro.

Non è facile spiegare l'ABBA Voyage e la tecnologia utilizzata per creare il concerto, ma d'altra parte non è mai stato fatto in precedenza: devi semplicemente vederlo e provarlo di persona.

ABBA Voyage è un evento insolito e meraviglioso, un concerto che dovrebbe essere vissuto da chiunque, a qualsiasi età! Proponiamo biglietti per il concerto, sia per i posti a sedere che per quelli in piedi sulla pista da ballo. Inoltre, se desideri arrivare in grande stile e saltare la fila per l'ABBA Arena, offriamo anche biglietti per il concerto con trasporto da e per la City di Londra.

The winner takes it all!

Ticmate Beneficenza

ABBA Voyage

A tutti i fan degli ABBA!
L'ABBA Voyage è un evento imperdibile a Londra, quindi assicurati di prenotare i tuoi biglietti in anticipo.

Qui puoi prenotare i biglietti per l'ABBA Voyage, sia per la pista da ballo che per i posti a sedere.

In alternativa, puoi già iniziare la festa a Londra prenotando i biglietti per il concerto degli ABBA con trasporto in autobus di lusso dal centro di Londra. In questo modo potrai raggiungere l'ABBA Arena con stile e dopo tornare comodamente a Londra. In più, avrai il privilegio di saltare la fila per l'ABBA Arena e avrai più tempo prima del concerto per entrare in "modalità festa" per ballare e cantare tutta la notte.

Scegli i biglietti che preferisci per l'incredibile ABBA Voyage a Londra. Chi vince prende tutto!

Risultati della ricerca: 1 - 2 (2)