Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Clienti soddisfatti

Categorie simili

Tour a Londra

Quando si pensa alle visite turistiche, spesso vengono in mente palazzi, arte, storia, chiese e attrazioni specifiche. Ad alcuni piace seguire una guida attraverso la città, mentre altri preferiscono fare le visite turistiche da soli. C'è sempre qualcosa di nuovo ed emozionante da vedere in ogni città del mondo. E visitare la città è un termine generico a Londra: I tour possono essere incentrati sulla storia reale, sugli stadi di calcio e persino sulla cultura pop. Ci sono opzioni praticamente per tutti!

Una delle attività più popolari a Londra è l'Harry Potter & Warner Bros. Studios Tour, un'esperienza per i fan e per chiunque voglia saperne di più su Harry Potter! Se hai amato la serie di libri e la magia dei film, questo è un buon modo per immergersi nel magico universo. Non solo si vedono i costumi e le ambientazioni dei film, ma si ha anche la sensazione di essere uno studente di Hogwarts!

Potresti non essere in grado di volare in giro per Londra con la tua scopa magica, ma ci sono moltissimi tour che includono il trasporto. Dopo tutto, le visite turistiche in autobus sono incredibilmente popolari nella maggior parte delle capitali, e Londra non fa eccezione. Con i nostri diversi tour in autobus, puoi creare il tuo tour attraverso Londra e vedere esattamente quello che vuoi. Per esempio, puoi fare un salto a Oxford Street per fare shopping.. o in uno degli splendidi palazzi della città, se vuoi vivere un'esperienza regale. Buckingham Palace e Kensington Palace sono tra queste attrazioni.

Tra i tanti tour interessanti che potete trovare qui ci sono:

Tour dello studio di Harry Potter & Warner Bros.
Autobus Hop-on Hop-on Hop-off di Londra
Palazzo di Hampton Court
Tour dello stadio di Wembley
Castello di Windsor, Stonehenge e Terme Romane

Divertiti durante il tuo giro turistico e assicurati di goderti ogni momento. Potrai scattare decine e decine foto per conservare i tuoi ricordi personali!

Ticmate Beneficenza

Tour a Londra

Ammira i luoghi più famosi di Londra con uno dei nostri tour nella capitale inglese. Vuoi goderti la storica Londra regale? Visita Buckingham Palace, Kensington Palace o la TOrre di Londra. Gli amanti della musica troveranno anche tour a tema sui Beatles o sul Rock'n'Roll. E abbiamo ovviamente a disposizione anche biglietti per il tour dei set di Harry Potter e molto altro. Abbiamo sicuramente il tour ideale per te!

Cerca per
Risultati della ricerca: 1 - 17 (17)