Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Clienti soddisfatti

Categorie simili

Più gettonati a Londra

Cos'hai assolutamente bisogno di vedere durante il tuo soggiorno nella capitale britannica? Abbiamo alcune idee sui luoghi più popolari da visitare e sulle cose da fare a Londra, metropoli ricca di attrazioni divertenti da non perdere!

Uno di questi è probabilmente il miglior museo di Londra: il Madame Tussauds. Questo famoso museo delle cere è stato fondato dalla scultrice francese Marie Tussauds. L'artista si fece un nome in Francia e più tardi, nel 1835, si trasferì a Baker Street. Sì, la stessa strada dove vivono Sherlock Holmes e John Watson! Dopo il trasloco, Marie Tussauds aprì il suo museo delle cere a Londra, che divenne rapidamente noto per un'attrazione interna, The Chamber of Horrors (La sala degli orrori), con spaventose ricostruzioni di eventi raccapriccianti. Alcune delle sculture realizzate da Marie Tussauds sono ancora visibili all'interno del museo... ma dovrai scoprire per conto tuo quali siano!

Un'altra attrazione altrettanto spaventosa, se non più spaventosa della Sala degli Orrori del Madame Tussauds, è il London Dungeon. Una volta lì, ci si immerge in 1000 anni di orribile storia britannica suddivisa in 19 diverse storie interattive. Esplora la notte oscura di Guy Fawkes e chiedi aiuto per sfuggire a Jack lo Squartatore prima che ti acchiappi. Hai già paura? Oh, non hai ancora visto niente!

Se vuoi sperimentare le cose più popolari da fare a Londra senza svuotare il tuo portafoglio, abbiamo una soluzione! Con i nostri pacchetti combinati di biglietti per Londra puoi ottenere di più per meno. Alcuni esempi sono:

- I nostri pacchetti 2 in 1 per Londra
- Il pacchetto Londra 5 in 1
- Il pacchetto Londra 6 in 1

Che tu voglia sentire il tuo cuore battere forte nel London Dungeon, esplorare il Madame Tussauds, o apprezzare il panorama dall'alto del London Eye, troverai sicuramente le attrazioni più popolari di Londra proprio qui!

Ticmate Beneficenza

Più gettonati a Londra

Londra ha tutto – ma da dove iniziare?  Tra i nostri tour e le nostre attrazioni più popolari ci sono il museo delle cere Madame Tussauds, il London Eye, l’affascinante Torre di Londra e ovviamente il tour Harry Potter e Warner Bros. Studio. Ma la gente non compra solo biglietti per tour e attrazioni da casa. Molti preferiscono comprare i loro biglietti dei treni e le loro Oyster Cards in anticipo, per arrivare facilmente dall’aeroporto al centro di Londra.

Cerca per
Risultati della ricerca: 1 - 16 (16)