Cerca biglietti

Informazioni riguardo il Covid 19 per i nostri viaggiatori. Leggi qui

Perché comprare con noi?

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Clienti soddisfatti

Categorie simili

Buckingham Palace

Se desideri esplorare un luogo chiave della storia reale britannica, non guardare oltre Buckingham Palace, nella City of Westminster. È utilizzato come residenza londinese e sede amministrativa della monarchia del Regno Unito.

Questo splendido palazzo ha visto svilupparsi una grande storia. Ad esempio, il palazzo fu bombardato durante la Seconda Guerra Mondiale, e fu anche al centro dell'attenzione durante la marcia delle suffragette nel maggio 1914. Tuttavia, ha anche visto grandi momenti di meravigliosa celebrazione, come le feste in giardino e i ricevimenti reali.

Buckingham Palace è stato costruito nel 1703, e all'epoca si chiamava Buckingham House. In origine era la casa di John Sheffield, il primo duca di Buckingham, e divenne una residenza reale quando il re Giorgio III la acquistò nel 1761.

All'interno del palazzo si trovano il Grande Ingresso, dove la Regina accoglie i suoi ospiti, e incantevoli stanze che vi toglieranno il fiato come l'impressionante Sala da Ballo, concepita per ospitare intrattenimenti epici. C'è anche il magnifico Salotto Bianco, dal cui soffitto pende un lampadario che risale al 1800. Qui la Regina ospita i propri ricevimenti. All'interno della sala, infatti, c'è una porta segreta, attraverso la quale la Regina fa la sua entrata in scena.

Se ti trovi all'esterno del palazzo, noterai immediatamente la perfetta simmetria dell'edificio, tanto incredibile che non ci crederai finché non lo vedrai coi tuoi occhi!! Oltre alla visita del Palazzo vero e proprio, possiamo offrirvi queste esperienze aggiuntive:

Buckingham Palace e il tè inglese
Buckingham Palace e il cambio della guardia
Buckingham Palace e The Royal Mews

Buckingham Palace è una parte essenziale di ogni viaggio a Londra, e siamo impazienti di condividere questa esperienza con voi!

Ticmate Beneficenza