Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

Biglietti per attrazioni, tour guidati e trasporti a Londra.

Qui puoi trovare e prenotare tutti i biglietti per il tuo viaggio a Londra, da attrazioni a tour, in modo facile e veloce. Qui troverete una vasta e diversificata gamma di biglietti per Londra! Visite guidate e attrazioni come il Madame Tussauds, il London Eye e Harry Potter Warner Bros. Studio Tour, musical nel West End e biglietti per il calcio! I biglietti elettronici verranno inviati alla tua casella di posta!

  • Tre milioni e mezzo di biglietti venduti

    4000 + prodotti in 30 Paesi

  • Pagamenti sicuri al 100%

    Si può sentire sicuro al 100%, mentre l'acquisto sul nostro sito

  • Paga in Euro

    Si paga in euro senza tasse nascoste

Esperienze simili

Categorie simili

Treno Gatwick Thameslink

4.4 (405)
da 14,30 €

Salta sul treno Gatwick Thameslink e arriva nel centro di Londra in maniera facile e veloce. 

Highlights

- Ricevi i tuoi e-ticket direttamente nella casella della tua posta elettronica 
- Salta la coda delle rivenditrici automatiche di biglietti 
- I biglietti possono essere usati in un giorno qualunque entro un mese 
- I bambini sotto i 5 anni viaggiano gratis 

Cosa posso aspettarmi?

Prendi il Gatwick Thameslink per Londra 
Il viaggio verso la stazione di London Blackfriars dura circa 35 minuti e quasi 1 ora per arrivare alla stazione London St. Pancras. 

Da Blackfriars, Farringdon e St. Pancras puoi comodamente prendere la metro o chiamare un taxi per arrivare alla tua destinazione, ad esempio Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Oxford Circus, Covent Garden, Russel Square, Kensington Bayswater o Paddington. 

Come funziona?

Se prenoti biglietti a/r, il viaggio di ritorno al Gatwick Airport deve avvenire entro 30 giorni dalla data di partenza verso Londra.  

Come ricevo i miei biglietti? 
Non appena la tua prenotazione sarà completata, riceverai un'e-mail di conferma.

Informazioni importanti

- Ti preghiamo di notare che il Thameslink non effettuerà corse il 23/12, 24/12, 25/12, 26/12, 27/12, 28/12, 29/12, 30/12, 31/12 e 01/01. Potrai viaggiare dall'aeroporto a Londra con il Gatwick Express, acquistabile qui (non nei giorni 25/12 e 26/12): https://www.londrabiglietti.it/trasporto/gatwick-express/
Se hai già acquistato biglietti del Thameslink per una di queste date, potrai utilizzarli senza costi aggiuntivi per viaggiare sui treni Southern.
- Preghiamo di notare che non possiamo rimborsare né in toto né in parte biglietti che siano stati acquistati per date senza corse, neanche nel caso il cliente non utilizzi i mezzi di trasporto alternativi sempre previsti (bus o treni) senza costi aggiuntivi. - Si prega di notare: Devi inserire la data del primo viaggio sul biglietto che ti mandiamo. Ad esempio se vorrai partire dal Gatwick Airport il 15 giugno 2016 dovrai scrivere "15 giugno 2016" sul tuo biglietto. 
- Si prega di notare: Controllare la tabella degli orari del treno è tua responsabilità, specialmente gli orari per treni che serviranno a persone il cui aereo parta o arrivi la mattina presto o a notte fonda, o in caso di servizio limitato per manutenzioni etc. 
- Non possiamo rimborsare (né parzialmente né totalmente) i biglietti che non possono essere usati perché la tabella degli orari non sia consona all'orario in cui il tuo volo arrivi o parta. Se i treni sono cancellati per lavori di manutenzione, ci sarà sempre un servizio bus di rimpiazzo offerto. 
- Un biglietto per questo treno dal Gatwick Airport (Thameslink) non è valido sul Gatwick Express. - Nei giorni festivi, il Gatwick Thameslink non viaggerà con la stessa frequenza dei giorni normali, e a Natale il Gatwick Thameslink non viaggia affatto. 

Lavori di manutenzione fino a gennaio 2018: 
Lavori di manutenzionePreghiamo di notare che sono previsti lavori di manutenzione ordinaria sulla linea del Gatwick Thameslink. Tali lavori dureranno fino a gennaio 2018 e potrebbero avere ripercussioni sugli orari di partenza, nonché sul servizio in determinati giorni. È, dunque, una buona idea controllare le partenze in anticipo e calcolare un po' più di tempo (soprattutto se si viaggia di notte o nel fine-settimana) per giungere all'aeroporto, così da non avere problemi di sorta. Il personale del Gatwick Thameslink è a completa disposizione per qualsiasi informazione si necessiti nel giorno del viaggio. 

Categorie di biglietti

Puoi scegliere biglietti a/r o sola andata dal Gatwick Airport e una qualsiasi delle stazioni situate nel centro di Londra con Thameslink.

Sono disponibili biglietti per bambini? 
Si, per il Gatwick Thameslink si possono comprare biglietti per bambini. I biglietti per bambini sono disponibili per la fascia d'età tra i 5 ed i 15 anni. I bambini sotto i 5 anni non pagano se accompagnati da un adulto pagante (massimo 4 bambini per ogni adulto possono viaggiare gratis). 

Best seller

Conferma istantanea

Ticket da stampare

Salta la Coda

Indicazioni

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!