Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Esperienze simili

Categorie simili

Westminster Abbey (Abbazia di Westminster)

Salva
Rimuovi salvati
4.6 (97)

Accedi direttamente all'Abbazia di Westminster e immergiti in oltre 1000 anni di storia britannica! Vedrai il Trono dell'Incoronazione, visiterai le tombe dei re e delle regine e imparerai tutto sulla chiesa con un'audio-guida gratuita. Westminster Abbey è una delle più grandi chiese del mondo, ed è una parte essenziale di qualsiasi viaggio a Londra!

Highlights

- Ottieni l'accesso diretto attraverso la porta nord dell'Abbazia di Westminster.
- Esplora oltre 1000 anni di storia britannica
- Guarda il Trono dell'Incoronazione
- Visita le tombe dei re e delle regine
- Ammira l'angolo del poeta
- Studia l'incredibile architettura
- Scopri la chiesa con un'audio-guida gratuita

Cosa posso aspettarmi?

Dettagliate vetrate colorate in tonalità vivaci che brillano alla luce del sole. Statue ed antichi abiti dei reali all'interno delle vetrine. Tombe con meravigliose corone. L'Abbazia di Westminster è un po' come un riassunto di oltre 1000 anni di storia britannica!

L'Abbazia di Westminster è un capolavoro architettonico dal XIII al XVI secolo ed è anche patrimonio dell'UNESCO per innumerevoli ragioni. Al suo interno si trovano le tombe degli ex re e regine, i loro abiti e persino il trono dell'Incoronazione.

Dal 1066, ogni Incoronazione e numerose altre occasioni reali, tra cui sedici matrimoni reali, sono state tenute e celebrate qui. Ancora oggi è una chiesa dedicata al culto regolare e alla celebrazione di grandi eventi nella vita della nazione.

Lungo il percorso della chiesa si trovano meravigliose opere d'arte che rappresentano la storia dei reali, statue mozzafiato e innumerevoli monumenti commemorativi ai famosi. Uno di essi viene chiamato Angolo dei Poeti, e vi sono sepolti o hanno dei monumenti commemorativi 100 tra poeti e scrittori. Tra i famosi monumenti commemorativi che si trovano all'Abbazia di Westminster ci sono quelli dedicati a Jane Austen, Isaac Newton, Charles Dickens, Laurence Olivier, William Shakespeare e Charles Darwin.

Questo biglietto viene fornito con una guida multimediale gratuita, attraverso la quale si può imparare di più sull'affascinante storia della chiesa.

Come funziona?

Come ricevo i miei biglietti?
Subito dopo che la prenotazione sarà completata riceverai il tuo e-ticket via e-mail. Ti preghiamo di stamparne una copia e portarla con te a Londra.

Informazioni importanti


- Ti preghiamo di notare che non è possibile prenotare più di 10 biglietti per volta.
- Ti preghiamo di notare che l'abbazia di Westminster è un luogo di culto, quindi potrebbe essere chiusa per eventi speciali. Gli orari di apertura sono soggetti a cambiamenti. Ti preghiamo di controllare gli orari per la tua visita.
- L'abbazia di Westminster è chiusa ai turisti la domenica. Di domenica e in occasione di feste religiose come Pasqua e Natale l'abbazia è aperta solo per le funzioni eucaristiche. Tutti sono i benvenuti e non si applicano tariffe d'ingresso.
- Oltre alle lingue visualizzate qui sulla pagina, la guida multimediale è disponibile anche in vietnamita e nel linguaggio dei segni britannico.

Categorie di biglietti

Adulto (18+)
Minore (6-17)
Bambino (0-5): accesso gratuito

Orari d'apertura

Maggio-Agosto:
Lunedì-venerdì: 9:30 - 15:30
Sabato: 9:00 - 15:00

Settembre-aprile:
Lunedì-venerdì: 9:30 - 15:30
Sabato: 9:00 - 13:00

Prenota
da 28,70 €

lun, 1 apr 2024

Best seller

Conferma istantanea

Ticket da stampare

Audioguida

Cos'è incluso?

- Biglietto d'ingresso all'Abbazia di Westminster.
- Una guida multimediale.

Orari d'apertura

Indicazioni

Westminster Abbey (Abbazia di Westminster)

Indirizzo
20 Deans Yard, Londra SW1P 3PA

×

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!